In questa pagina trovi la sezione Domande & Risposte – se hai un dubbio, prima di contattarci verifica seè già disponibile una risposta al tuo interrogativo.

Grazie, lo Staff di Hundreds

Posso personalizzare l’oggetto come preferisco?

Certamente, è proprio questo ciò che facciamo, ti consentiamo una personalizzazione totale sull’oggetto che scegli – in modo particolare quelli della linea BeCreative, sfoglia ora il catalogo – non esistare a chiederci maggiori informazioni specificando il codice dell’oggetto e il tipo di personalizzazione che desideri.

Vorrei comprare 10 portachiavi per il mio Bar, come faccio?

HUNDREDS non si occupa di vendere i propri prodotti al cliente finale, pertanto devi richiedere al tuo fornitore di fiducia di Gadgets o ad un’agenzia pubblicitaria che tratta gli oggetti HUNDREDS. Inviaci un’e-mail e ti indichereme il fornitore più vicino a te:

[ninja_form id=1]

 

Vorrei rivendere i vostri prodotti, come fare?

Noi di HUNDREDS siamo sempre aperti alla collaborazione con i professionisti del settore. Il primo passo è scaricare il nostro Catalogo, scegliere i prodotti che si vorrebbero rivendere e inviarci un file con i codici prodotto per ricevere una quotazione, gli sconti per i rivenditori sono piuttosto importanti. Per maggiori dettagli è possibile parlare con il nostro responsabile d’area: Mario Galano – 3454621477